In questa pagina trovate consigli, link e dettagliate informazioni per una vacanza a Baraki Barak.
(In Afghanistan, su cui trovate tutte le info di viaggio qui). In particolare risponderemo alle tipiche domande: cosa visitare, quando andare,
come recarsi a Baraki Barak e come spostarsi al suo interno. Vi diremo
a chi è adatta, se va bene per coppie, giovani o famiglie, dove alloggiare e
quanto costi vedere le sue bellezze. Scoprirete cosa mangiare di gastronomia tipica, e in più
parleremo di sicurezza e di quali gite fuoriporta scegliere.
Insomma, se siete in vacanza in Afghanistan, ecco tutto quello che c'è da sapere su Baraki Barak per una vacanza perfetta.
Baraki Barak è una città nella regione di Logar, a circa 50 chilometri dalla capitale Kabul, in Afghanistan. Fu fondata nel 1878 e ha subito una crescita esponenziale durante il periodo sovietico, raggiungendo una popolazione di circa 20.000 abitanti. Baraki Barak è un importante centro agricolo e commerciale, conosciuto per le sue bancarelle di frutta e verdura. La città è anche un importante luogo di pellegrinaggio per i musulmani sciiti. Ci sono diversi luoghi di interesse, tra cui la Moschea di Shahid e un grande bazar. Negli ultimi anni, la città ha subito diversi attacchi terroristici e abbiamo visto numerosi disordini civili.
1. Piazza del Governatore: una grande piazza situata nel centro della città, nota anche come "Piazza della Libertà". È un luogo popolare per riunioni, manifestazioni, celebrazioni e altri eventi.
2. Anzara Mosque: una grande moschea situata in una posizione strategica nel cuore della città. È un luogo di preghiera per gli abitanti di Baraki Barak.
3. Kotal-e-Baraki: una fortezza situata su una collina che domina la città. Originariamente costruita nel XIX secolo, è una delle principali attrazioni turistiche della città.
4. Musalla-e-Baraki: un antico luogo di preghiera situato nel centro della città. È un luogo di culto molto venerato dai residenti di Baraki Barak.
5. Bazar di Baraki Barak: un grande mercato situato nel centro della città. È un luogo popolare per gli abitanti locali e per i turisti, dove è possibile acquistare vari prodotti locali.
Abbiamo scritto cosa visitare a Baraki Barak, ma è anche importante vedere queste attrazioni nei periodi giusti.
Il turismo in Afghanistan è attualmente sconsigliato a causa della sicurezza instabile. Si consiglia vivamente di non viaggiare in questa area. Se decidi di andarci, la primavera (da marzo ad aprile) è considerata la stagione più sicura per visitare il paese.
Potete prenotare qui alcune attività e visite da fare durante la vostra vacanza!
Per raggiungere Baraki Barak in Afghanistan, consigliamo di prendere un volo per l'aeroporto internazionale di Kabul e quindi prendere un taxi o un autobus locale per raggiungere la destinazione.
Per noleggiare qui un'auto ai prezzi migliori per recarsi o visitare Baraki Barak e per ogni vostro itinerario di viaggio consiglio sempre di
cercare e prenotare a questo link.
Invece, per i voli, confrontate (e se volete prenotate!) le migliori offerte qui su Skyscanner.
Le attrazioni da visitare a Baraki Barak sono più belle con la pancia piena:)
1. Kabab-e-Kandahari: Si tratta di una famosa specialità afghana che viene preparata con una combinazione di carne tritata, erbe e spezie. Viene solitamente servita con riso o chapati.
2. Aushak: Questa è una deliziosa pasta di pasta al vapore condita con salsa di yogurt, aglio, coriandolo e cipolla. Viene servita con una salsiccia di montone avvolta nella pasta.
3. Kebab-e-Mantu: Questo è un piatto a base di carne tritata arricchita con erbe e spezie, cotta in un involucro di pasta di montone. Viene servito con salsa di yogurt.
4. Bolani: Questo è un piatto di pasta ripiena di patate, cipolla e coriandolo. Viene servito con salsa di yogurt.
5. Qabili Palaw: Questo è un piatto di riso condito con carne di montone, uvetta e albicocche secche.
6. Ashak: È una deliziosa pasta di pasta al vapore condita con salsa di yogurt, aglio, coriandolo e cipolla. Viene servita con una salsiccia di montone avvolta nella pasta.
7. Mantu: Questo è un piatto di carne di montone tritata cotta in un involucro di pasta. Viene servito con una salsa di yogurt.
CONFRONTA QUI I PREZZI DI VOLI, HOTEL E AUTO A NOLO
No, Baraki Barak non è una destinazione turistica molto costosa. La città è ben connessa con le principali città del Afghanistan, quindi è abbastanza facile raggiungerla in treno o in autobus. I prezzi delle camere d'albergo e dei ristoranti sono abbastanza ragionevoli e ci sono molte attrazioni da visitare, quindi Baraki Barak è una destinazione turistica conveniente anche per i turisti con un budget limitato.
Baraki Barak è una città situata nella provincia di Logar, Afghanistan. La zona più sicura dove alloggiare a Baraki Barak è la zona centrale della città, che offre una buona accessibilità ai servizi locali come ristoranti, negozi e servizi sanitari. Se possibile, si consiglia di alloggiare in un hotel o una pensione in questa zona, in modo da avere un maggiore accesso alla sicurezza e ai servizi.
Per un'idea sui prezzi degli hotel a Baraki Barak potete fare una ricerca direttamente qui con booking:
Booking.com
No, la città di Baraki Barak non è sicura per i turisti. La città è situata nella provincia di Logar, che è una delle aree più instabili e insicure dell'Afghanistan. La presenza di gruppi armati ribelli, traffico di droga, insicurezza stradale, minacce e attacchi terroristici rendono Baraki Barak un luogo non sicuro. Di conseguenza, si sconsiglia vivamente ai turisti di visitare questa città.
No, Baraki Barak non è una località turistica. Non è una destinazione turistica popolare e non riceve molti visitatori. Si tratta di una piccola città situata nella provincia di Logar in Afghanistan. La maggior parte delle persone che visitano Baraki Barak lo fanno per motivi commerciali o di lavoro.
Baraki Barak è una città piccola e tranquilla in Afghanistan che offre molto agli ospiti. La città è un luogo ideale per le coppie, i giovani e le famiglie in vacanza perché ci sono molte attività da fare qui. Le persone possono godersi la vista delle montagne, fare una gita in autobus, visitare i siti storici e godersi la cucina deliziosa di Baraki Barak. Ci sono anche alcuni divertimenti come i cinema e i teatri, ma il divertimento principale si trova nelle strade e negli edifici antichi.
Negli ultimi anni, il modo più comune per spostarsi a Baraki Barak è in taxi o in autobus. Il taxi è più economico, ma può essere pericoloso, mentre gli autobus sono più sicuri. E' possibile anche prendere un veicolo a noleggio, ma è un'opzione costosa. E' inoltre possibile spostarsi in moto o a piedi, ma a causa dell'instabilità nella regione, non è raccomandato.
Una volta visitate le attrazioni di Baraki Barak, si può decidere di vedere le destinazioni nei dintorni.
1. Bamiyan: Bamiyan è una città storica situata nella provincia di Bamiyan, Afghanistan. È nota per le sue grandi statue di Buddha scavate nella roccia. La città è anche nota per la sua ricca storia culturale e le sue numerose rovine archeologiche.
2. Band-e Amir: Band-e Amir è una serie di laghi artificiali situati nella provincia di Bamiyan, Afghanistan. Questo luogo offre una vista mozzafiato sulla natura selvaggia, con cascate, montagne, laghi, grotte e oasi.
3. Wakhan Valley: La Valle di Wakhan è una delle regioni più remote e incontaminate dell'Afghanistan. La valle è ricca di paesaggi mozzafiato, come montagne innevate, laghi, valli e vigneti.
4. Bamyan Valley: La Valle di Bamyan è una delle zone più remote e inesplorate dell'Afghanistan. La valle è nota per le sue antiche rovine, come il famoso Buddha scolpito nella roccia.
5. Salang Pass: Il Passo di Salang è una strada a due corsie che collega Kabul a Bamiyan. È una delle strade più pericolose del mondo, ma offre una vista panoramica sulla montagna afghana.
Wild Trips è la Wikipedia dei viaggi e parte di questa pagina è stata creata con l'aiuto dell'IA: se malauguratamente trovate un errore, potete segnalarcelo per la correzione.
Condividete questa pagina coi vostri amici:
Qui trovate destinazioni da vedere e consigli vari per tante altre città in Afghanistan:
Cosa visitare a Kabul
Cosa visitare a Herat
Cosa visitare a Kandahar
Cosa visitare a Mazar-e Sharif
Cosa visitare a Bamiyan
Cosa visitare a Jalalabad
Cosa visitare a Ghazni
Cosa visitare a Charikar
Cosa visitare a Gardez
Cosa visitare a Puli Khumri
Cosa visitare a Asadabad
Cosa visitare a Kunduz
Cosa visitare a Ghormach
Cosa visitare a Feyzabad
Cosa visitare a Taloqan
Cosa visitare a Sheberghan
Cosa visitare a Baraki Barak
Cosa visitare a Qalat
Cosa visitare a Andkhoy
Cosa visitare a Shiberghan
Cosa visitare a Mehtar Lam
Cosa visitare a Maymana
Cosa visitare a Chaghcharan
Cosa visitare a Khwahan
Cosa visitare a Baghlan
Cosa visitare a Aibak
Cosa visitare a Pol-e Khomri
Cosa visitare a Darwaz
Cosa visitare a Miram Shah
Cosa visitare a Lashkar Gah
Cosa visitare a Zaranj
Cosa visitare a Chaghcharan
Cosa visitare a Pul-e Alam
Cosa visitare a Farah
Cosa visitare a Khost
Cosa visitare a Gereshk
Cosa visitare a Qalai Khan
Cosa visitare a Asmar
Cosa visitare a Konduz
Cosa visitare a Qalat-e Ghilzai
Cosa visitare a Kabul City
Cosa visitare a Bala Murghab
Cosa visitare a Khandud
Cosa visitare a Khost City
Cosa visitare a Chah-e Anjir
Cosa visitare a Shindand
Cosa visitare a Atghar
Cosa visitare a Charasiab
Cosa visitare a Kabul Shahi
Cosa visitare a Kalay-e Kohna
Cosa visitare a Aliabad
Cosa visitare a Shindand
Cosa visitare a Naw Bahar
Cosa visitare a Musa Qala
Cosa visitare a Shekhan
Cosa visitare a Shibarghan
Cosa visitare a Kholm
Cosa visitare a Khwaja Ghar
Cosa visitare a Qalai-ye Zal
Cosa visitare a Bala Morghab
Cosa visitare a Zareh Sharan
Cosa visitare a Chagha-i-Bala
Cosa visitare a Chah-i-Anjir
Scoprite qui La Guida Turistica del Pianeta Terra,
la guida più ricca, emozionante e ironica sul mondo intero.
Contatta info@wildtrips.net per domande su un itinerario, suggerimenti su un diario di viaggio, collaborazioni o per organizzare gite in mare in Liguria.
Mappa del sito - Privacy