In questa pagina trovate consigli, link e dettagliate informazioni per una vacanza a Long Island.
(In Bahamas, su cui trovate tutte le info di viaggio qui). In particolare risponderemo alle tipiche domande: cosa visitare, quando andare,
come recarsi a Long Island e come spostarsi al suo interno. Vi diremo
a chi è adatta, se va bene per coppie, giovani o famiglie, dove alloggiare e
quanto costi vedere le sue bellezze. Scoprirete cosa mangiare di gastronomia tipica, e in più
parleremo di sicurezza e di quali gite fuoriporta scegliere.
Insomma, se siete in vacanza in Bahamas, ecco tutto quello che c'è da sapere su Long Island per una vacanza perfetta.
Long Island è un'isola delle Bahamas, situata nell'Oceano Atlantico. L'isola è famosa per le sue magnifiche spiagge di sabbia bianca, i pittoreschi panorami di acqua cristallina e le abbondanti foreste tropicali. La costa settentrionale dell'isola è caratterizzata da una serie di baie e insenature che offrono un'eccellente opportunità di immersioni con snorkeling e immersioni subacquee.
Long Island è un paradiso tropicale con grande bellezza naturale, comprese le spiagge di sabbia bianca, le foreste tropicali rigogliose, le acque cristalline e una varietà di animali selvatici, inclusi squali, tartarughe, ray e molti altri. La città di Clarence Town è la principale città commerciale dell'isola e offre un'ampia selezione di servizi e attività di intrattenimento. Il porto di Long Island è un importante centro di pesca ed è un'ottima base per partire in crociera. La città di Deadman's Cay è conosciuta come base per le immersioni, con fantastiche grotte sottomarine.
1. Spiaggia di Cable Beach: una delle più belle spiagge di Long Island, con sabbia bianca e acque turchesi. Ideale per rilassarsi, fare snorkeling, nuotare e prendere il sole.
2. Lucaya National Park: una riserva naturale situata nella parte occidentale di Long Island. Offre un'esperienza di immersione nella natura selvaggia con sentieri da esplorare, lagune, paludi e una varietà di uccelli.
3. Caves Beach: una spiaggia di sabbia bianca con grotte e scogliere che offrono un panorama mozzafiato. È un luogo popolare per fare snorkeling, nuotare e pescare.
4. Stella Maris Resort: un lussuoso resort situato sulla spiaggia di Stella Maris. Offre una varietà di attività ricreative, come windsurf, immersioni subacquee e pesca d'altura.
5. Long Island Heritage Museum: un museo che esplora la storia e la cultura di Long Island. Contiene una collezione di manufatti storici, fotografie, oggetti d'antiquariato e opere d'arte.
Potete approfondire l'argomento leggendo questa pagina sulle 10 cose da vedere a Long Island.
Abbiamo scritto cosa visitare a Long Island, ma è anche importante vedere queste attrazioni nei periodi giusti.
Le temperature delle Bahamas sono piacevolmente calde tutto l'anno, quindi è possibile visitare Long Island in qualsiasi periodo dell'anno. I mesi più caldi sono aprile, maggio, giugno, luglio e agosto, quando le temperature variano da 25°C a 35°C. I periodi più affollati sono i mesi estivi, quando i turisti affollano le spiagge di Long Island per godersi il sole. Se si desidera evitare la folla, i mesi più tranquilli per visitare Long Island sono settembre, ottobre e novembre.
Potete prenotare qui alcune attività e visite da fare durante la vostra vacanza!
Per recarsi a Long Island nelle Bahamas, è necessario prendere un volo diretto da Nassau sull'isola. Il volo dura circa 35 minuti. Una volta arrivati a Long Island, ci sono diverse opzioni di trasporto per spostarsi tra le varie parti dell'isola, tra cui autobus, taxi o noleggio di veicoli a motore.
Per noleggiare qui un'auto ai prezzi migliori per recarsi o visitare Long Island e per ogni vostro itinerario di viaggio consiglio sempre di
cercare e prenotare a questo link.
Invece, per i voli, confrontate (e se volete prenotate!) le migliori offerte qui su Skyscanner.
Le attrazioni da visitare a Long Island sono più belle con la pancia piena:)
1. Conch: Conch è una specialità gastronomica tradizionale delle Bahamas, che viene tradizionalmente servita sotto forma di stufato o frittella. Si tratta di una grande conchiglia marina cotta con aglio, peperoncino, cipolla e spezie, e solitamente servita con riso bianco.
2. Pezzo di maiale alla brace: Una delle specialità più famose di Long Island è il pezzo di maiale alla brace. Si tratta di un pezzo di maiale cotto su legna di frutta e servito con una salsa di peperoncino e lime.
3. Riso e fagioli: Questa è una delle prelibatezze culinarie più apprezzate delle Bahamas. Si tratta di un piatto semplice a base di riso bianco cotto con fagioli e condito con una salsa di peperoncino, aglio e cipolla.
4. Pesce e polpa di granchio: Il pesce e la polpa di granchio sono entrambi ingredienti popolari di Long Island. Il pesce viene solitamente cotto in forno con una salsina di limone, succo di lime, peperoncino, aglio e cipolla, mentre la polpa di granchio viene cotta con spezie e condimenti locali.
CONFRONTA QUI I PREZZI DI VOLI, HOTEL E AUTO A NOLO
No, non è una città costosa per i turisti. Ci sono molti alberghi e resort a prezzi accessibili, e alcune delle più belle spiagge di tutto l'arcipelago sono a portata di mano. Inoltre, ci sono un sacco di attività in loco, come pesca, kite surf, immersioni, snorkeling e molto altro.
La maggior parte dei turisti alloggia nella zona di Nassau sull'isola di New Providence. La regione è nota per le sue spiagge di sabbia bianca, hotel di lusso, ristoranti e negozi. Inoltre, ci sono diverse isole private gestite da resort di lusso. Potresti anche considerare di alloggiare a Paradise Island, nota per essere la casa del famoso Atlantis Resort. Se sei interessato alla vita locale, potresti anche considerare di alloggiare nella zona di Out island, dove potrai goderti i pittoreschi paesaggi e la tranquillità.
Per un'idea sui prezzi degli hotel a Long Island potete fare una ricerca direttamente qui con booking:
Booking.com
Sì, Long Island (Bahamas) è sicura per i turisti. La città è ben protetta dalla polizia locale e dalle autorità turistiche e ci sono leggi severe in materia di criminalità. Ci sono anche posti di blocco stradali a scopo di prevenzione criminale. Quindi, Long Island (Bahamas) è generalmente sicura per i turisti.
Sì, Long Island (Bahamas) è una destinazione turistica molto popolare. Attira molti visitatori ogni anno, sia dagli Stati Uniti che da altre parti del mondo. I visitatori possono godere di una varietà di attività, tra cui immersioni, escursioni in barca, escursioni a terra, gite in barca, relax su spiagge deserte e molto altro.
Long Island si adatta bene a tutti i tipi di viaggiatori. E' un'ottima destinazione per coppie o giovani in cerca di una vacanza rilassante, ma anche famiglie possono trascorrere qui una piacevole vacanza. Ci sono molte cose da fare a Long Island, come fare escursioni, nuotare, fare snorkeling, pescare e molto altro. Ci sono anche vari divertimenti come discoteche, locali notturni, parchi acquatici e casinò.
I mezzi più comunemente usati per spostarsi a Long Island (Bahamas) sono auto a noleggio, taxi, traghetti e aerei. Se si preferisce l'autonomia, è consigliabile noleggiare un'auto che è possibile prenotare presso l'aeroporto. Se si preferisce evitare l'automobile, è possibile prendere taxi o traghetti per raggiungere le varie destinazioni. I traghetti sono solitamente più economici ma offrono meno comodità. Inoltre è consigliabile prenotare un volo diretto dal proprio paese di origine all'aeroporto di Long Island.
Una volta visitate le attrazioni di Long Island, si può decidere di vedere le destinazioni nei dintorni.
Long Island (Bahamas) offre una vasta gamma di mete interessanti per una gita fuoriporta. I visitatori possono esplorare le spiagge di sabbia bianca e le acque turchesi della costa, praticare sport acquatici come snorkeling, immersioni subacquee, kayak e pesca, e visitare le attrazioni locali, come il museo della civiltà Lucayan, il museo della storia e della cultura di Long Island, e l'area protetta di Dean's Blue Hole. Altre attività da fare includono gite in barca, escursioni a piedi, escursioni in mongolfiera, escursioni in jeep e gite in quad. Gli amanti della natura possono anche visitare le riserve naturali di Deadman's Cay e Clarence Town.
Wild Trips è la Wikipedia dei viaggi e parte di questa pagina è stata creata con l'aiuto dell'IA: se malauguratamente trovate un errore, potete segnalarcelo per la correzione.
Condividete questa pagina coi vostri amici:
Qui trovate destinazioni da vedere e consigli utili per tante altre città in Bahamas:
Cosa visitare a Nassau
Cosa visitare a Freeport
Cosa visitare a Paradise Island
Cosa visitare a Harbour Island
Cosa visitare a Grand Bahama
Cosa visitare a Eleuthera
Cosa visitare a Exuma
Cosa visitare a Abaco
Cosa visitare a Bimini
Cosa visitare a Andros
Cosa visitare a Cat Island
Cosa visitare a San Salvador
Cosa visitare a Long Island
Cosa visitare a Acklins
Cosa visitare a Mayaguana
Cosa visitare a Inagua
Cosa visitare a The Berry Islands
Cosa visitare a Crooked Island
Cosa visitare a Rum Cay
Cosa visitare a Ragged Island
Cosa visitare a Great Exuma
Cosa visitare a Spanish Wells
Cosa visitare a Little San Salvador Island
Cosa visitare a Great Harbour Cay
Cosa visitare a New Providence
Cosa visitare a Harbour Island
Cosa visitare a Eleuthera
Cosa visitare a Grand Bahama
Cosa visitare a Bimini
Cosa visitare a Cat Island
Cosa visitare a San Salvador
Cosa visitare a Long Island
Cosa visitare a Acklins
Cosa visitare a Mayaguana
Cosa visitare a Inagua
Cosa visitare a The Berry Islands
Cosa visitare a Crooked Island
Cosa visitare a Rum Cay
Cosa visitare a Ragged Island
Cosa visitare a Great Exuma
Cosa visitare a Spanish Wells
Cosa visitare a Little San Salvador Island
Cosa visitare a Great Harbour Cay
Cosa visitare a Nassau
Cosa visitare a Freeport
Cosa visitare a Paradise Island
Cosa visitare a Governor's Harbour
Cosa visitare a Nassau
Cosa visitare a Freeport
Cosa visitare a Paradise Island
Scoprite qui La Guida Turistica del Pianeta Terra,
la guida più ricca, emozionante e ironica sul mondo intero.
Contatta info@wildtrips.net per domande su un itinerario, suggerimenti su un diario di viaggio, collaborazioni o per organizzare gite in mare in Liguria.
Mappa del sito - Privacy