In questa pagina trovate consigli, link e dettagliate informazioni per una vacanza a Sunbury Plantation House.
(In Barbados, su cui trovate tutte le info di viaggio qui). In particolare risponderemo alle tipiche domande: cosa visitare, quando andare,
come recarsi a Sunbury Plantation House e come spostarsi al suo interno. Vi diremo
a chi è adatta, se va bene per coppie, giovani o famiglie, dove alloggiare e
quanto costi vedere le sue bellezze. Scoprirete cosa mangiare di gastronomia tipica, e in più
parleremo di sicurezza e di quali gite fuoriporta scegliere.
Insomma, se siete in vacanza in Barbados, ecco tutto quello che c'è da sapere su Sunbury Plantation House per una vacanza perfetta.
Sunbury Plantation House è una delle più antiche case coloniali della Barbados, risalente al 1701. Si trova a St. Philip, a soli 15 km a sud di Bridgetown. È una storica dimora, che ha visto molti grandi eventi storici e di famiglia durante i secoli. Il periodo più importante della sua storia è stato durante la Rivoluzione Americana, quando serviva come QG dell'amministratore britannico della colonia. Gli attuali proprietari hanno restaurato la proprietà con cura, ripristinando alcune delle sue caratteristiche originali, come il portico, il salone con travi a vista e altri dettagli originali. Oggi, la tenuta dispone di 12 camere da letto, una piscina, un campo da golf, una spa e una sala ristorante, che offrono ai visitatori un'esperienza unica. La tenuta offre anche una ricca varietà di attività all'aria aperta, come gite in carrozza, escursioni a cavallo, birdwatching e molto altro ancora.
1. Giardini di Sunbury Plantation House: questi giardini sono un luogo affascinante e pittoresco, con panorami mozzafiato, palme da cocco, alberi di mango e una grande varietà di fiori tropicali. Passeggiando per i sentieri, potrai anche scoprire una grande varietà di uccelli esotici.
2. La casa: Sunbury Plantation House è una delle più antiche case di Barbados, costruita nel 1660. La casa ha un'atmosfera di antica grandezza, con pavimenti in mattoni, mobili d'epoca, tocchi di arte coloniale e una grande collezione di stampe antiche.
3. La spiaggia: a pochi passi da Sunbury Plantation House, si trova la spiaggia di Gibbs. Si tratta di una delle più belle spiagge di Barbados, con acque turchesi, sabbia bianca e una grande varietà di pesci tropicali.
4. La passeggiata di Sunbury: questa passeggiata di circa un'ora offre una vista mozzafiato sulla costa del sud di Barbados. Si possono ammirare la natura incontaminata, le acque cristalline e le rocce vulcaniche.
Abbiamo scritto cosa visitare a Sunbury Plantation House, ma è anche importante vedere queste attrazioni nei periodi giusti.
Le temperature a Barbados sono generalmente piacevoli durante tutto l'anno, quindi la migliore stagione per visitare Sunbury Plantation House è da dicembre a maggio. Durante questo periodo, le temperature sono piacevoli, con temperature che vanno da 24 a 30°C. Questa è anche un'ottima stagione per fare attività come snorkeling, nuoto e immersioni.
Potete prenotare qui alcune attività e visite da fare durante la vostra vacanza!
Sunbury Plantation House si trova a St. Philip nella parte orientale di Barbados. Per raggiungerlo, è possibile prendere un taxi o un autobus, sebbene molti optino per affittare un'auto. L'indirizzo completo è Sunbury Plantation House, St. Philip, Barbados.
Per noleggiare qui un'auto ai prezzi migliori per recarsi o visitare Sunbury Plantation House e per ogni vostro itinerario di viaggio consiglio sempre di
cercare e prenotare a questo link.
Invece, per i voli, confrontate (e se volete prenotate!) le migliori offerte qui su Skyscanner.
Le attrazioni da visitare a Sunbury Plantation House sono più belle con la pancia piena:)
1. Fishcakes: questi pasticcini di pesce tradizionali a Barbados sono solitamente preparati con una miscela di vari tipi di pesce bianco, cipolla, prezzemolo, sale, pepe e spezie. Sono solitamente serviti con una salsa di agrumi come accompagnamento.
2. Barbados Pudding: un dolce tradizionale della Barbados, questo pudding è solitamente preparato con farina, zucchero, burro, uova, scorza di limone, spezie e latte di cocco. Una volta cotto, è servito con una salsa di zucchero bianco e vaniglia.
3. Pepper Pot: questa zuppa di carne tradizionale a base di carne di maiale, bietole, cipolle, sedano, carote, aglio, peperoncino e spezie. Di solito è servito con una generosa porzione di patate arrosto.
4. Cou-Cou: questo piatto tipico di Barbados è preparato con farina di mais, acqua, burro, sale e pepe. Una volta cotto, può essere servito con salsicce, pollo o pesce ed è di solito accompagnato da una salsa di salsa di pomodoro.
5. Flying Fish: un piatto tipico di Barbados, il Flying Fish è generalmente preparato con filetti di pesce, cipolle, prezzemolo, sale, pepe e spezie. Di solito viene servito con insalata di patate, riso bianco e salsa di pepe.
CONFRONTA QUI I PREZZI DI VOLI, HOTEL E AUTO A NOLO
No, Sunbury Plantation House (Barbados) non è una città costosa per i turisti. La proprietà offre tariffe di soggiorno molto ragionevoli ed è un'ottima scelta per una vacanza a basso costo. Ci sono una vasta gamma di attività disponibili, come una piscina all'aperto, un campo da tennis, una cucina ben attrezzata e una sala da pranzo in loco.
Sunbury Plantation House si trova nella zona di St. Philip, sulla costa sud-orientale dell'isola di Barbados. Si trova a 9 km dall'aeroporto internazionale Grantley Adams e a 5 km dalla costa meridionale dell'isola. La zona è ben servita da negozi, ristoranti e servizi di base.
Per un'idea sui prezzi degli hotel a Sunbury Plantation House potete fare una ricerca direttamente qui con booking:
Booking.com
Sì, la città di Sunbury Plantation House (Barbados) è abbastanza sicura per i turisti. Ci sono misure di sicurezza in atto per garantire la sicurezza di tutti i visitatori. Gli ospiti possono inoltre beneficiare del fatto che la nazione è ben conosciuta per il suo alto livello di sicurezza e le forze dell'ordine sono ben preparate per affrontare eventuali situazioni pericolose.
No, Sunbury Plantation House non è una località turistica. Non riceve un gran numero di visitatori, anche se ci sono tour di gruppo organizzati occasionalmente. La tenuta è stata aperta al pubblico nel 1971, ma ha ancora una reputazione di luogo riservato, dove si possono trovare solo persone invitate dai proprietari o dai membri della famiglia.
Sunbury Plantation House è una località ideale per tutti i tipi di viaggiatori. La sua storia e l'ambiente storico-colonico la rendono un posto adatto anche per le coppie, i giovani o le famiglie in vacanza. La casa è dotata di un ampio giardino e da qui è possibile ammirare splendide viste sul mare. Sono presenti diversi divertimenti, come una piscina e un campo da tennis, oltre a un piccolo angolo di ristorazione dove è possibile gustare piatti della cucina locale.
Per spostarsi a Sunbury Plantation House a Barbados, ci sono diversi mezzi di trasporto che è possibile utilizzare:
1. Autonoleggio. Noleggiare un'auto è forse il modo più conveniente per arrivare a Sunbury Plantation House. Ci sono molti autonoleggi disponibili a Barbados, quindi dovresti essere in grado di trovare facilmente un'auto adatta a te.
2. Taxi. Ci sono molti taxi disponibili a Barbados. Puoi prenotare un taxi per raggiungere Sunbury Plantation House a prezzi ragionevoli.
3. Autobus. Ci sono diverse linee di autobus che collegano Sunbury Plantation House a diverse parti dell'isola. Gli autobus sono un modo economico per spostarsi a Barbados.
4. Navetta. Se hai prenotato una struttura a Barbados, potresti essere in grado di usufruire di una navetta gratuita per raggiungere Sunbury Plantation House. Contatta la tua struttura per saperne di più.
Una volta visitate le attrazioni di Sunbury Plantation House, si può decidere di vedere le destinazioni nei dintorni.
Sunbury Plantation House offre un'ampia gamma di mete per delle gite fuoriporta. Tra queste ci sono:
1. Il Parco Nazionale di Barbados: questo parco nazionale è un'area protetta che offre una varietà di attività all'aperto, tra cui escursioni a piedi, escursioni in bicicletta, birdwatching e immersioni subacquee.
2. La spiaggia di Bathsheba: questa è una splendida spiaggia di sabbia bianca e acque turchesi, situata a circa 30 minuti di auto da Sunbury Plantation House.
3. Harrison's Cave: questa è una delle principali attrazioni di Barbados, una grotta sotterranea con una rete di gallerie e cascate.
4. La Foresta di Welchman Hall: questa è un'altra area protetta, con sentieri ben curati che corrono attraverso la foresta pluviale tropicale.
5. La Chiesa di St. John: questa è una delle più antiche chiese di Barbados, costruita nel 1645.
Wild Trips è la Wikipedia dei viaggi e parte di questa pagina è stata creata con l'aiuto dell'IA: se malauguratamente trovate un errore, potete segnalarcelo per la correzione.
Condividete questa pagina coi vostri amici:
Qui trovate destinazioni da vedere e consigli utili per tante altre città in Barbados:
Cosa visitare a Bridgetown
Cosa visitare a Oistins
Cosa visitare a Saint James
Cosa visitare a Holetown
Cosa visitare a Speightstown
Cosa visitare a Bathsheba
Cosa visitare a Carlisle Bay
Cosa visitare a Harrison’s Cave
Cosa visitare a Bottom Bay
Cosa visitare a Cherry Tree Hill
Cosa visitare a Animal Flower Cave
Cosa visitare a Crane Beach
Cosa visitare a Bath Beach
Cosa visitare a Andromeda Botanical Gardens
Cosa visitare a Farley Hill National Park
Cosa visitare a Welchman Hall Gully
Cosa visitare a Sunbury Plantation House
Scoprite qui La Guida Turistica del Pianeta Terra,
la guida più ricca, emozionante e ironica sul mondo intero.
Contatta info@wildtrips.net per domande su un itinerario, suggerimenti su un diario di viaggio, collaborazioni o per organizzare gite in mare in Liguria.
Mappa del sito - Privacy