In questa pagina trovate consigli, link e dettagliate informazioni per una vacanza a Cedar Grove Beach.
(In Antigua e Barbuda, su cui trovate tutte le info di viaggio qui). In particolare risponderemo alle tipiche domande: cosa visitare, quando andare,
come recarsi a Cedar Grove Beach e come spostarsi al suo interno. Vi diremo
a chi è adatta, se va bene per coppie, giovani o famiglie, dove alloggiare e
quanto costi vedere le sue bellezze. Scoprirete cosa mangiare di gastronomia tipica, e in più
parleremo di sicurezza e di quali gite fuoriporta scegliere.
Insomma, se siete in vacanza in Antigua e Barbuda, ecco tutto quello che c'è da sapere su Cedar Grove Beach per una vacanza perfetta.
Cedar Grove Beach si trova sulla costa nord di Antigua. La città offre alcuni dei più belli sfondi naturali delle isole, caratterizzati da una ricca vegetazione tropicale, acque turchesi e spiagge di sabbia bianca. La sua posizione la rende una destinazione popolare per chi è alla ricerca di un posto tranquillo per rilassarsi e godersi un po' di relax. La città offre una grande varietà di alloggi, tra cui villaggi turistici di lusso, case di proprietà privata e alberghi. Qui i visitatori possono scegliere tra una serie di divertimenti acquatici come sci nautico, kitesurf, kayak e snorkeling. La spiaggia di Cedar Grove è anche un luogo popolare per godersi il tramonto. La città è ben servita da una serie di negozi, caffè, ristoranti, bar, discoteche e discoteche. La vicina capitale di Antigua, St. John, è a breve distanza e offre ai visitatori un facile accesso ai musei, gallerie, teatri e alla vita notturna.
breve
1. Forte James: situato a St. John's, Forte James è una fortezza costruita nel 1672 da re Carlo II per proteggere la baia di St. John's. È una delle più antiche strutture militari dei Caraibi e ospita un museo militare.
2. Spiaggia di Cedar Grove: la spiaggia di Cedar Grove è una delle più belle spiagge di Antigua. È circondata da palme, acque turchesi e sabbia bianca, ed è un luogo perfetto per prendere il sole, fare una nuotata e godersi una bella giornata.
3. Shirley Heights: una delle principali attrazioni turistiche di Antigua e Barbuda, Shirley Heights è una fortezza militare costruita nel 1780 per difendere la baia di English Harbour. Oggi offre una vista panoramica della baia e della città di St. John's.
4. Nelson's Dockyard: un porto di Antigua e Barbuda, Nelson's Dockyard è una delle maggiori attrazioni turistiche dell'isola. È una base navale storica che ospita una serie di edifici storici, tra cui la chiesa di St. John's e il museo navale Admiral Lord Nelson.
5. Fig Tree Drive: un'escursione di 2 ore che parte da Cedar Grove Beach, Fig Tree Drive porta i visitatori attraverso la foresta pluviale tropicale di Antigua e Barbuda, offrendo un'esperienza unica e indimenticabile.
Abbiamo scritto cosa visitare a Cedar Grove Beach, ma è anche importante vedere queste attrazioni nei periodi giusti.
Le temperature di Cedar Grove Beach a Antigua e Barbuda sono più calde durante i mesi estivi da aprile a novembre. Questo è anche il momento migliore per visitare Antigua e Barbuda in generale, in quanto le temperature sono abbastanza miti durante tutto l'anno. Le piogge di solito non sono intense durante questo periodo, permettendo di godere di una splendida esperienza di sole e spiaggia tutto l'anno.
Potete prenotare qui alcune attività e visite da fare durante la vostra vacanza!
Cedar Grove Beach si trova a circa 15 minuti a sud di St. John's, la capitale di Antigua e Barbuda. Una volta arrivati a St. John's, puoi noleggiare un'auto ed effettuare un breve tragitto a sud per raggiungere la spiaggia. In alternativa, ci sono diversi tour organizzati che partono da St. John's che offrono escursioni giornaliere a Cedar Grove Beach.
Per noleggiare qui un'auto ai prezzi migliori per recarsi o visitare Cedar Grove Beach e per ogni vostro itinerario di viaggio consiglio sempre di
cercare e prenotare a questo link.
Invece, per i voli, confrontate (e se volete prenotate!) le migliori offerte qui su Skyscanner.
Le attrazioni da visitare a Cedar Grove Beach sono più belle con la pancia piena:)
1. Pescado Frito: Un piatto di pesce fresco preparato nella tradizionale maniera caraibica, fritto e servito con contorni di patate, fagioli e riso.
2. Polpette di pesce: Una ricetta classica a base di pesce, tritato finemente e mescolato con cipolla, peperoncino, spezie e coriandolo, servito generalmente con salse piccanti.
3. Curry di pesce: Una ricetta caraibica a base di pesce, spezie, cipolla, pomodori e peperoncino, servito con il riso bianco tradizionale.
4. Pernil: Un piatto di maiale marinato e arrostito con spezie, servito con contorni di patate, riso e fagioli.
5. Lime e peperoncino: Una ricetta di pesce condita con lime, peperoncino, peperone, cipolla, aglio e cipollotto.
6. Ceviche: Un piatto creolo a base di pesce crudo marinato nella tradizionale marinata a base di lime, peperoncino, cipolla e coriandolo.
7. Pescado al horno: Una ricetta di pesce cotta al forno, servita con contorni di patate, riso e verdure.
8. Tostones: Un piatto di patate fritte nell'olio di palma e servite con contorni di fagioli, riso e salsa piccante.
CONFRONTA QUI I PREZZI DI VOLI, HOTEL E AUTO A NOLO
No, Cedar Grove Beach non è una città, è una popolare spiaggia nella zona est di Antigua e Barbuda. La spiaggia è accessibile a tutti ed è piuttosto economica.
Cedar Grove Beach è situata sulla costa sud-occidentale di Antigua. Il miglior posto per alloggiare qui è nella zona di English Harbour, una zona di lusso che offre alcuni dei migliori resort e hotel dell'isola. English Harbour si trova a circa 20 minuti di auto da Cedar Grove Beach, quindi trovare una sistemazione qui è una scelta logica. Altre aree di Antigua che sono comodamente raggiungibili da Cedar Grove Beach sono Jolly Harbour, Willikies e St. John's.
Per un'idea sui prezzi degli hotel a Cedar Grove Beach potete fare una ricerca direttamente qui con booking:
Booking.com
Cedar Grove Beach è una destinazione molto popolare tra i turisti che visitano Antigua e Barbuda. La zona è considerata abbastanza sicura, tuttavia i turisti sono incoraggiati a prendere le misure di sicurezza necessarie per evitare incidenti o furti. Consigli importanti includono viaggiare in gruppo, non andare in posti isolati, non portare troppo contante e non lasciare mai nulla di valore incustodito.
Cedar Grove Beach è una località adatta a tutti i tipi di viaggiatori. E' una destinazione perfetta sia per le coppie che per le famiglie, che possono godere di una splendida spiaggia bianca sabbiosa, con acque calme e limpide. La spiaggia offre anche molte attività divertenti, tra cui snorkeling, kayak, banana boat e floating trampoline. Ci sono anche una varietà di ristoranti, bar e negozi che rendono questa zona un luogo ideale per trascorrere una vacanza.
Per spostarsi a Cedar Grove Beach (Antigua e Barbuda) si possono utilizzare diversi mezzi di trasporto. Si possono noleggiare un'auto o una jeep per esplorare le bellezze dell'isola, oppure noleggiare una moto, una bicicletta o un buggy. Si possono anche prendere i mezzi pubblici, come i bus, o servizi di trasporto privati come taxi, traghetti o barche.
Una volta visitate le attrazioni di Cedar Grove Beach, si può decidere di vedere le destinazioni nei dintorni.
Cedar Grove Beach è una spiaggia di sabbia bianca con acque turchesi cristalline. È una delle più belle spiagge di Antigua e Barbuda, quindi è una destinazione popolare per le gite fuoriporta.
1. Nelson's Dockyard National Park: si tratta di un parco nazionale di Antigua e Barbuda in cui si possono visitare alcuni dei più antichi edifici inglesi del 18° secolo.
2. Betty's Hope: questa piantagione di zucchero è una delle più antiche di Antigua e Barbuda. Si possono visitare i resti della struttura e ammirare la vista sulla campagna antiguana.
3. Devil's Bridge: uno dei siti naturali più spettacolari di Antigua e Barbuda, Devil's Bridge è una formazione rocciosa con un arco naturale che si affaccia sull'oceano.
4. Fig Tree Drive: una strada panoramica che offre una vista spettacolare sulla costa di Antigua e Barbuda.
5. Long Bay Beach: una spiaggia di sabbia bianca con acque turchesi, Long Bay Beach è una destinazione popolare per le gite fuoriporta.
Wild Trips è la Wikipedia dei viaggi e parte di questa pagina è stata creata con l'aiuto dell'IA: se malauguratamente trovate un errore, potete segnalarcelo per la correzione.
Condividete questa pagina coi vostri amici:
Qui trovate destinazioni da vedere e consigli utili per tante altre città in Antigua e Barbuda:
Cosa visitare a Saint John’s
Cosa visitare a English Harbour
Cosa visitare a Jolly Harbour
Cosa visitare a Dickenson Bay
Cosa visitare a Falmouth Harbour
Cosa visitare a Nelson's Dockyard
Cosa visitare a Half Moon Bay
Cosa visitare a Devil's Bridge
Cosa visitare a Indian Town Point
Cosa visitare a Willikies
Cosa visitare a Long Bay
Cosa visitare a Parham
Cosa visitare a Hodges Bay
Cosa visitare a Pigeon Point
Cosa visitare a Darkwood Beach
Cosa visitare a Five Islands
Cosa visitare a Valley Church Beach
Cosa visitare a Galley Bay
Cosa visitare a Johnson's Point
Cosa visitare a Turners Beach
Cosa visitare a Old Road Bay
Cosa visitare a Jabberwock Beach
Cosa visitare a Fort Barrington
Cosa visitare a Red Cliff Point
Cosa visitare a Nonsuch Bay
Cosa visitare a Carlisle Bay
Cosa visitare a Deep Bay
Cosa visitare a Half Tree Hollow
Cosa visitare a Freetown
Cosa visitare a Swetes
Cosa visitare a Five Islands Village
Cosa visitare a Fig Tree Drive
Cosa visitare a Morris Bay
Cosa visitare a Morris Bay Beach
Cosa visitare a Seaview Farm
Cosa visitare a Jolly Beach
Cosa visitare a Darkwood
Cosa visitare a Fort James
Cosa visitare a Hawksbill Bay
Cosa visitare a Galleon Beach
Cosa visitare a Fort George
Cosa visitare a Greencastle Hill
Cosa visitare a Cedar Grove
Cosa visitare a Coconut Grove
Cosa visitare a Fort Road
Cosa visitare a Old Road
Cosa visitare a Siboney Beach
Cosa visitare a All Saints
Cosa visitare a Liberta
Cosa visitare a Bolans
Cosa visitare a Indian Creek
Cosa visitare a Ffryes Beach
Cosa visitare a Pigeon Beach
Cosa visitare a Sealey's Hill
Cosa visitare a Long Bay Beach
Cosa visitare a Willoughby Bay
Cosa visitare a Nonsuch Island
Cosa visitare a Green Bay
Cosa visitare a Deep Bay Beach
Cosa visitare a Fort Barrington Beach
Cosa visitare a Freeman's Village
Cosa visitare a Cades Bay
Cosa visitare a Morris Bay Point
Cosa visitare a Popeshead Beach
Cosa visitare a Fitches Creek
Cosa visitare a Fort Bay
Cosa visitare a Runaway Bay
Cosa visitare a Crab Hill
Cosa visitare a Jolly Hill
Cosa visitare a Old Road Bay Beach
Cosa visitare a Liberta Beach
Cosa visitare a Galleon Beach Resort
Cosa visitare a Galley Bay Beach
Cosa visitare a Deep Bay Resort
Cosa visitare a Half Tree Beach
Cosa visitare a Johnson's Point Beach
Cosa visitare a Galley Bay Resort
Cosa visitare a Turner's Beach Resort
Cosa visitare a Seaview Farm Beach
Cosa visitare a Willoughby Bay Beach
Cosa visitare a Darkwood Beach Resort
Cosa visitare a Carlisle Bay Beach
Cosa visitare a Pigeon Point Beach
Cosa visitare a Valley Church Beach Resort
Cosa visitare a Ffryes Beach Resort
Cosa visitare a Fort James Beach
Cosa visitare a Hawksbill Bay Beach
Cosa visitare a Five Islands Village Beach
Cosa visitare a Cedar Grove Beach
Cosa visitare a Red Cliff Point Beach
Cosa visitare a Swetes Beach
Cosa visitare a Indian Town Point Beach
Cosa visitare a Coconut Grove Beach
Cosa visitare a Five Islands Beach
Cosa visitare a Fig Tree Drive Beach
Cosa visitare a Fort Road Beach
Scoprite qui La Guida Turistica del Pianeta Terra,
la guida più ricca, emozionante e ironica sul mondo intero.
Contatta info@wildtrips.net per domande su un itinerario, suggerimenti su un diario di viaggio, collaborazioni o per organizzare gite in mare in Liguria.
Mappa del sito - Privacy