La Guida Turistica del Pianeta Terra: un'esilarante avventura dalla Namibia alla Liguria!

La Guida Turistica del Pianeta Terra, di Simone Boragno

La Guida Turistica del Pianeta Terra: un'esilarante avventura dalla Namibia alla Liguria!

La Guida Turistica del Pianeta Terra, di Simone Boragno

Devil's Bridge - Antigua e Barbuda da scoprire

Destinazioni, eventi, costi e tante altre informazioni per una vacanza perfetta
Itinerari di viaggio, escursionismo, kayak e vela in Italia e nel mondo

In gita a Devil's Bridge

In questa pagina trovate consigli, link e dettagliate informazioni per una vacanza a Devil's Bridge. (In Antigua e Barbuda, su cui trovate tutte le info di viaggio qui). In particolare risponderemo alle tipiche domande: cosa visitare, quando andare, come recarsi a Devil's Bridge e come spostarsi al suo interno. Vi diremo a chi è adatta, se va bene per coppie, giovani o famiglie, dove alloggiare e quanto costi vedere le sue bellezze. Scoprirete cosa mangiare di gastronomia tipica, e in più parleremo di sicurezza e di quali gite fuoriporta scegliere.
Insomma, se siete in vacanza in Antigua e Barbuda, ecco tutto quello che c'è da sapere su Devil's Bridge per una vacanza perfetta.

Informazioni per un viaggio a Devil's Bridge

Devil's Bridge è una piccola città situata sull'isola di Antigua a Barbuda, a nord-est delle Barbados. Si tratta di una comunità di pescatori che è stata costruita nella sezione nord-est dell'isola. È anche conosciuta per la sua storia ricca di attività pirata. La città è molto nota per la sua leggendaria "Devil's Bridge", un'arcata naturale di roccia calcarea che si trova nella baia della città. Questa struttura è stata costruita dai coralli che si sono accumulati nella baia e che forma un'arcata che, secondo la leggenda, è stata costruita dal diavolo. La leggenda narra anche che se le persone camminano sotto l'arcata di notte, il diavolo apparirà e li trascinerà all'inferno. Oltre al suo famoso ponte, la città vanta anche una varietà di attrazioni turistiche, come una scuola di pesca, una piccola galleria d'arte, una "accademia di scienze marine" e un parco acquatico.

In viaggio
Devil's Bridge e dintorni: Antigua e Barbuda da scoprire

Cosa visitare a Devil's Bridge

1. Nelson's Dockyard: è uno dei più antichi porti britannici in Antigua e Barbuda. Nel porto ci sono ancora alcune delle strutture originali risalenti al XVIII secolo, tra cui una fortezza, un faro, una cappella e una bottega. La Dockyard è un luogo popolare per le immersioni, la vela, la navigazione e la vita notturna.
2. Devil's Bridge: una formazione rocciosa naturale costituita da un arco di roccia calcarea che si trova a nord di Long Bay. È un luogo popolare per la fotografia, le immersioni e la pesca.
3. Long Bay Beach: una delle più belle spiagge di Antigua e Barbuda. Si trova a nord di Devil's Bridge e offre una magnifica vista sull'oceano, una spiaggia di sabbia bianca e alcuni servizi di ristorazione.
4. Antigua Rainforest Canopy Tour: un'esperienza unica nel suo genere, che consente ai visitatori di esplorare la giungla antigua su una rete di piattaforme di legno sospese tra gli alberi. La visita include anche una passeggiata attraverso una foresta pluviale, una visita ad una cascata e una vista panoramica della zona.
5. Shirley Heights: una fortezza britannica del XVIII secolo situata su una collina a sud di Devil's Bridge. Offre una vista mozzafiato sull'intera zona e tutti i venerdì sera si tiene una festa con musica dal vivo.

Quando andare in vacanza a Devil's Bridge

Abbiamo scritto cosa visitare a Devil's Bridge, ma è anche importante vedere queste attrazioni nei periodi giusti.
Il periodo migliore per visitare Devil's Bridge ad Antigua e Barbuda è tra gennaio e aprile. I mesi più caldi sono tra maggio e novembre, quando la temperatura media è di circa 28°C. La temperatura dell'acqua è generalmente piacevole durante questo periodo dell'anno, con una temperatura di circa 25°C. Le piogge a Devil's Bridge sono più frequenti tra maggio e novembre, quindi è meglio evitare di programmare le vacanze in questo periodo.

Potete prenotare qui alcune attività e visite da fare durante la vostra vacanza!

Come recarsi a Devil's Bridge

Per raggiungere Devil's Bridge ad Antigua e Barbuda, la strada più semplice è l'aeroporto internazionale di V.C. Bird ad Antigua. Una volta atterrati all'aeroporto, è possibile noleggiare un'auto o prendere un taxi per Devil's Bridge, che si trova a circa mezz'ora di distanza. Un'altra opzione consiste nel prendere un traghetto da Stansted Bay a Devil's Bridge, che impiega circa un'ora. Per noleggiare qui un'auto ai prezzi migliori per recarsi o visitare Devil's Bridge e per ogni vostro itinerario di viaggio consiglio sempre di cercare e prenotare a questo link.
Invece, per i voli, confrontate (e se volete prenotate!) le migliori offerte qui su Skyscanner.

La Guida Turistica del Pianeta Terra, di Simone Boragno

Le specialità gastronomiche di Devil's Bridge

Le attrazioni da visitare a Devil's Bridge sono più belle con la pancia piena:)
1. Barbuda Lobster Fest: Questa specialità gastronomica di Devil's Bridge è una delle più conosciute in tutta l'Antigua e Barbuda. Proveniente direttamente dal mare di Devil's Bridge, il Barbuda Lobster Fest è un vero e proprio pasto locale, a base di gamberi, crostacei e granchi. È solitamente servito con burro fuso, salse piccanti e una spolverata di erbe aromatiche, che donano al piatto un gusto unico.
2. Fried Jackfish: Questa specialità di Devil's Bridge viene preparata con filetti di pesce di jack, che vengono marinati in una miscela di spezie, poi impanati in farina di cocco e infine fritti ad alta temperatura. Fried Jackfish è servito con contorni come insalata di patate e salsa di peperoncino.
3. Roti: Un altro piatto tipico di Devil's Bridge è il roti, un pane cotto al forno farcito con curry di carne di pollo o di maiale. Il roti è un piatto unico, che viene servito con contorni come insalata di patate, cipolle e peperoncino.
4. Fungi: Un'altra pietanza di Devil's Bridge è il fungi - una polenta di mais condita con spezie e servita come contorno. Fungi viene servito con pesce o carne, e accompagnato da insalata di patate o di cipolle.

CONFRONTA QUI I PREZZI DI VOLI, HOTEL E AUTO A NOLO

Devil's Bridge è una località costosa?

No, Devil's Bridge è una località turistica situata nella parte occidentale di Antigua e Barbuda. La zona è una destinazione popolare per i turisti di tutto il mondo, ma non è nota per essere costosa. Ci sono molti alloggi convenienti, hotel ed escursioni nella zona che sono ideali per la maggior parte dei budget.


In che zona alloggiare per visitare Devil's Bridge?

Devil's Bridge, situata nell'estremo nord di Antigua e Barbuda, è una zona appartata e tranquilla. La maggior parte delle strutture ricettive si trova a St. John's, la capitale dell'isola, ma ci sono anche alcuni piccoli resort nelle vicinanze, come il Sail Rock Resort e il Blue Waters Antigua. L'area è anche servita da alcune strutture di lusso, tra cui il Nonsuch Bay Resort.
Per un'idea sui prezzi degli hotel a Devil's Bridge potete fare una ricerca direttamente qui con booking:
Booking.com

Devil's Bridge è una località sicura?

Sì, Devil's Bridge è una città sicura per i turisti. La criminalità e i livelli di violenza sono estremamente bassi. L'isola è abitata da una popolazione amichevole e accogliente, quindi i turisti possono spostarsi in tutta sicurezza.

Devil's Bridge è una località turistica? E a che tipo di viaggiatori si addice?

No, Devil's Bridge non è una località turistica e non riceve molti visitatori. Si tratta di una struttura geologica naturale situata a Indian Creek, sulla parte nord-orientale dell'isola di Antigua. È una delle più grandi formazioni rocciose esistenti sull'isola, e una delle pochissime barriere naturali che si estendono dalla costa all'oceano. Il luogo offre uno spettacolo mozzafiato, ma non è una destinazione turistica popolare.
Devil's Bridge è una destinazione turistica ben nota a Antigua e Barbuda, ed è adatta soprattutto a coppie, giovani e famiglie. Il punto di forza di questo luogo è la sua incredibile spiaggia, con acque cristalline, sabbie bianche e una barriera corallina che fornisce una straordinaria barriera di protezione contro eventuali pericoli. Ci sono molti divertimenti da fare a Devil's Bridge, come snorkeling, immersioni, vela, kayak, canottaggio e pesca. Inoltre, ci sono molti ristoranti, bar e negozi nella zona, offrendo una varietà di servizi di intrattenimento ai turisti.

Come spostarsi a Devil's Bridge

Esistono diversi modi per spostarsi a Devil's Bridge, Antigua e Barbuda. La maggior parte delle persone che visitano Devil's Bridge utilizza l'auto o il taxi per raggiungere la destinazione. In alternativa, potreste anche prendere l'autobus pubblico o noleggiare un'auto o una moto. Se siete alla ricerca di un'esperienza più avventurosa, potreste anche noleggiare un kayak per raggiungere la destinazione e prendere una lezione di kayak prima di partire.

Gite fuoriporta da Devil's Bridge

Una volta visitate le attrazioni di Devil's Bridge, si può decidere di vedere le destinazioni nei dintorni.
Devil's Bridge è una delle più belle località di Antigua e Barbuda, offrendo una varietà di attività e mete per delle gite fuoriporta. Innanzitutto, c'è una splendida spiaggia di sabbia bianca con una varietà di acque cristalline, ideali per fare snorkeling, kayak e altre attività acquatiche. Inoltre, ci sono sentieri escursionistici che portano a una grotta e ad una cascata, dove si possono ammirare le bellezze naturali dell'isola. Per gli amanti della storia, ci sono anche alcune antiche rovine di un forte fortificato che risale all'epoca coloniale, che offre una vista mozzafiato sull'oceano. Per finire, Devil's Bridge offre anche alcune delle più belle vedute dei tramonti dell'isola, che sono un'esperienza assolutamente da non perdere.

Wild Trips è la Wikipedia dei viaggi: se malauguratamente trovate un errore, potete segnalarcelo per la correzione.

Contatta info@wildtrips.net per domande su un itinerario, suggerimenti su un diario di viaggio, collaborazioni o per organizzare gite in mare in Liguria.
Mappa del sito - Privacy