In questa pagina trovate consigli, link e dettagliate informazioni per una vacanza a Pigeon Point.
(In Antigua e Barbuda, su cui trovate tutte le info di viaggio qui). In particolare risponderemo alle tipiche domande: cosa visitare, quando andare,
come recarsi a Pigeon Point e come spostarsi al suo interno. Vi diremo
a chi è adatta, se va bene per coppie, giovani o famiglie, dove alloggiare e
quanto costi vedere le sue bellezze. Scoprirete cosa mangiare di gastronomia tipica, e in più
parleremo di sicurezza e di quali gite fuoriporta scegliere.
Insomma, se siete in vacanza in Antigua e Barbuda, ecco tutto quello che c'è da sapere su Pigeon Point per una vacanza perfetta.
Pigeon Point è una città situata sull'isola di Antigua, nei Caraibi. È una destinazione di vacanza popolare, con una spiaggia di sabbia bianca con acque cristalline. La città è anche conosciuta per la sua vivace scena culturale e le sue numerose attrazioni turistiche. Ci sono diverse strutture per il tempo libero, tra cui un campo da golf, parchi acquatici, un porto turistico, un avventura park e uno zoo. Inoltre, la città ospita una varietà di ristoranti, bar e centri commerciali. Pigeon Point è anche la sede di numerosi festival, tra cui il Festival di Jazz ed il Festival di Musica. La città è largamente considerata come un paradiso tropicale, offrendo una varietà di divertimenti, per tutti i gusti.
1. Nelson's Dockyard National Park: situato nella parte occidentale di Antigua, il parco nazionale di Nelson's Dockyard è una destinazione popolare tra i turisti. In questo parco nazionale si trovano alcune delle più antiche strutture coloniali in tutti i Caraibi. Qui, i visitatori possono vedere le antiche navi a vela, i magazzini, le chiese e gli edifici governativi.
2. English Harbour: situato nella parte orientale di Antigua, English Harbour è un porto naturale che è stato usato come base di operazioni navali per la Marina britannica dal 1784 al 1889. Qui, i visitatori possono vedere alcune delle navi a vela più antiche dei Caraibi, tra cui la storica HMS Shannon.
3. Shirley Heights: situata nella parte meridionale di Antigua, Shirley Heights è una fortezza militare che è stata costruita dai britannici tra il 1780 e il 1790. Oggi, la fortezza è diventata una destinazione popolare tra i turisti, dove possono godersi una vista mozzafiato sull'intera isola di Antigua.
4. Pigeon Beach: situata a nord di English Harbour, Pigeon Beach è una popolare destinazione di spiaggia per i turisti. Questa spiaggia ha una sabbia bianca e soffice e un'acqua cristallina, rendendola un luogo ideale per nuotare, fare snorkeling e prendere il sole.
Abbiamo scritto cosa visitare a Pigeon Point, ma è anche importante vedere queste attrazioni nei periodi giusti.
Le temperature a Pigeon Point sono piacevolmente calde per tutto l'anno. Le stagioni più affollate sono tra i mesi di dicembre e aprile, quando le temperature medie sono tra 23°C e 28°C. I mesi di maggio e novembre sono in genere più tranquilli e c'è meno affluenza di turisti. Questo è il periodo migliore per visitare l'isola.
Potete prenotare qui alcune attività e visite da fare durante la vostra vacanza!
Per recarsi a Pigeon Point, Antigua e Barbuda, la soluzione più semplice è volare all'aeroporto internazionale di V.C. Bird a St. John's, Antigua. L'aeroporto è ben collegato a voli internazionali da Stati Uniti, Canada, Regno Unito e altro. Una volta atterrati, si può noleggiare un'auto per raggiungere Pigeon Point. Il viaggio dall'aeroporto al punto della colomba impiega circa mezz'ora. Il tragitto può anche essere intrapreso con i mezzi pubblici.
Per noleggiare qui un'auto ai prezzi migliori per recarsi o visitare Pigeon Point e per ogni vostro itinerario di viaggio consiglio sempre di
cercare e prenotare a questo link.
Invece, per i voli, confrontate (e se volete prenotate!) le migliori offerte qui su Skyscanner.
Le attrazioni da visitare a Pigeon Point sono più belle con la pancia piena:)
1. Aragoste al curry: uno dei piatti classici di Pigeon Point, questa specialità comprende aragoste fresche cotte in una salsa di curry, servite con riso basmati al cocco.
2. Zuppa di pesce: una zuppa di pesce tradizionale preparata con pesce fresco, patate, cavolo, pomodori, cipolle, cumino, pepe e altre spezie.
3. Pollo allo zenzero: un piatto di pollo marinato nello zenzero, aglio, peperoncino, succo di lime e coriandolo, poi cotto al forno fino a quando la carne diventa tenera e succosa.
4. Torta di patate: un dolce tradizionale preparato con patate, zucchero, uova, latte, burro, cannella e buccia di limone.
5. Jerk Pork: un piatto di maiale marinato con una varietà di spezie, tra cui alloro, pepe di Caienna, peperoncino, aglio, cumino e zenzero, poi grigliato o cotto in forno.
CONFRONTA QUI I PREZZI DI VOLI, HOTEL E AUTO A NOLO
No, Pigeon Point (Antigua e Barbuda) non è particolarmente costosa per i turisti. La città offre un'ampia gamma di alloggi a prezzi accessibili, tra cui hotel di lusso, appartamenti, resort e villaggi turistici. La maggior parte dei ristoranti e dei servizi turistici, come i trasporti, sono anche abbastanza economici.
Pigeon Point si trova sulla costa sud-occidentale di Antigua ed è una zona molto apprezzata dai turisti. Qui è possibile alloggiare in alberghi di lusso come il Galley Bay Resort and Spa oppure in case vacanze o villaggi turistici come il Jolly Beach Resort. Se si vuole, si può anche alloggiare presso una guest house o un bed and breakfast a Pigeon Point.
Per un'idea sui prezzi degli hotel a Pigeon Point potete fare una ricerca direttamente qui con booking:
Booking.com
Sì, Pigeon Point è una città sicura per i turisti. Il governo di Antigua e Barbuda ha preso iniziative per migliorare la sicurezza nella zona turistica, comprese le forze di polizia che sono ben addestrate per tenere sotto controllo la zona. La criminalità è relativamente bassa, motivo per cui molti turisti si sentono al sicuro durante il loro soggiorno a Pigeon Point.
Sì, Pigeon Point (Antigua e Barbuda) è una località turistica molto amata. Riceve un gran numero di visitatori che apprezzano le spiagge di sabbia bianca, i panorami mozzafiato, le acque cristalline e le numerose attività acquatiche. Ci sono anche una varietà di hotel all-inclusive, resort di lusso, bar e ristoranti.
Pigeon Point è un'incantevole spiaggia di sabbia bianca situata nelle isole di Antigua e Barbuda e può essere considerata una destinazione ideale per chiunque sia alla ricerca di una vacanza rilassante e memorabile. La spiaggia è adatta a coppie, giovani e famiglie, e offre una varietà di divertimenti, come snorkeling, immersioni, natura, escursioni in barca e divertimento in spiaggia. La spiaggia è anche dotata di diverse strutture di servizio, quali ristoranti, bar e negozi, che renderanno più piacevole la vostra esperienza.
L'Antigua e Barbuda non hanno un sistema di trasporto pubblico efficiente, quindi l'unico modo per spostarsi a Pigeon Point è in taxi. La maggior parte dei taxi a Pigeon Point sono di proprietà di privati, quindi è possibile prendere un taxi direttamente dall'aeroporto o da altre parti dell'isola. Si consiglia di prenotare un taxi prima di partire, in modo da avere un mezzo di trasporto prenotato al vostro arrivo e così evitare possibili code.
Una volta visitate le attrazioni di Pigeon Point, si può decidere di vedere le destinazioni nei dintorni.
Pigeon Point è una delle più belle spiagge di Antigua e Barbuda. La spiaggia è incorniciata da una ricca vegetazione tropicale e offre una vista mozzafiato delle acque turchesi dell'Oceano Atlantico. La spiaggia è una delle più popolari destinazioni per le gite fuoriporta, e offre una vasta gamma di attività ricreative, tra cui snorkeling, immersioni, kayak, windsurf, kitesurf, pesca d'altura e gite in barca. Altre attrazioni turistiche nei dintorni includono le antiche rovine del forte Nelson, la spiaggia di Half Moon Bay, la spiaggia di Darkwood Beach e la spiaggia di Long Bay. C'è anche una varietà di ristoranti, bar e negozi di souvenir.
Wild Trips è la Wikipedia dei viaggi e parte di questa pagina è stata creata con l'aiuto dell'IA: se malauguratamente trovate un errore, potete segnalarcelo per la correzione.
Condividete questa pagina coi vostri amici:
Qui trovate destinazioni da vedere e consigli utili per tante altre città in Antigua e Barbuda:
Cosa visitare a Saint John’s
Cosa visitare a English Harbour
Cosa visitare a Jolly Harbour
Cosa visitare a Dickenson Bay
Cosa visitare a Falmouth Harbour
Cosa visitare a Nelson's Dockyard
Cosa visitare a Half Moon Bay
Cosa visitare a Devil's Bridge
Cosa visitare a Indian Town Point
Cosa visitare a Willikies
Cosa visitare a Long Bay
Cosa visitare a Parham
Cosa visitare a Hodges Bay
Cosa visitare a Pigeon Point
Cosa visitare a Darkwood Beach
Cosa visitare a Five Islands
Cosa visitare a Valley Church Beach
Cosa visitare a Galley Bay
Cosa visitare a Johnson's Point
Cosa visitare a Turners Beach
Cosa visitare a Old Road Bay
Cosa visitare a Jabberwock Beach
Cosa visitare a Fort Barrington
Cosa visitare a Red Cliff Point
Cosa visitare a Nonsuch Bay
Cosa visitare a Carlisle Bay
Cosa visitare a Deep Bay
Cosa visitare a Half Tree Hollow
Cosa visitare a Freetown
Cosa visitare a Swetes
Cosa visitare a Five Islands Village
Cosa visitare a Fig Tree Drive
Cosa visitare a Morris Bay
Cosa visitare a Morris Bay Beach
Cosa visitare a Seaview Farm
Cosa visitare a Jolly Beach
Cosa visitare a Darkwood
Cosa visitare a Fort James
Cosa visitare a Hawksbill Bay
Cosa visitare a Galleon Beach
Cosa visitare a Fort George
Cosa visitare a Greencastle Hill
Cosa visitare a Cedar Grove
Cosa visitare a Coconut Grove
Cosa visitare a Fort Road
Cosa visitare a Old Road
Cosa visitare a Siboney Beach
Cosa visitare a All Saints
Cosa visitare a Liberta
Cosa visitare a Bolans
Cosa visitare a Indian Creek
Cosa visitare a Ffryes Beach
Cosa visitare a Pigeon Beach
Cosa visitare a Sealey's Hill
Cosa visitare a Long Bay Beach
Cosa visitare a Willoughby Bay
Cosa visitare a Nonsuch Island
Cosa visitare a Green Bay
Cosa visitare a Deep Bay Beach
Cosa visitare a Fort Barrington Beach
Cosa visitare a Freeman's Village
Cosa visitare a Cades Bay
Cosa visitare a Morris Bay Point
Cosa visitare a Popeshead Beach
Cosa visitare a Fitches Creek
Cosa visitare a Fort Bay
Cosa visitare a Runaway Bay
Cosa visitare a Crab Hill
Cosa visitare a Jolly Hill
Cosa visitare a Old Road Bay Beach
Cosa visitare a Liberta Beach
Cosa visitare a Galleon Beach Resort
Cosa visitare a Galley Bay Beach
Cosa visitare a Deep Bay Resort
Cosa visitare a Half Tree Beach
Cosa visitare a Johnson's Point Beach
Cosa visitare a Galley Bay Resort
Cosa visitare a Turner's Beach Resort
Cosa visitare a Seaview Farm Beach
Cosa visitare a Willoughby Bay Beach
Cosa visitare a Darkwood Beach Resort
Cosa visitare a Carlisle Bay Beach
Cosa visitare a Pigeon Point Beach
Cosa visitare a Valley Church Beach Resort
Cosa visitare a Ffryes Beach Resort
Cosa visitare a Fort James Beach
Cosa visitare a Hawksbill Bay Beach
Cosa visitare a Five Islands Village Beach
Cosa visitare a Cedar Grove Beach
Cosa visitare a Red Cliff Point Beach
Cosa visitare a Swetes Beach
Cosa visitare a Indian Town Point Beach
Cosa visitare a Coconut Grove Beach
Cosa visitare a Five Islands Beach
Cosa visitare a Fig Tree Drive Beach
Cosa visitare a Fort Road Beach
Scoprite qui La Guida Turistica del Pianeta Terra,
la guida più ricca, emozionante e ironica sul mondo intero.
Contatta info@wildtrips.net per domande su un itinerario, suggerimenti su un diario di viaggio, collaborazioni o per organizzare gite in mare in Liguria.
Mappa del sito - Privacy