In questa pagina trovate consigli, link e dettagliate informazioni per una vacanza a Coconut Grove.
(In Antigua e Barbuda, su cui trovate tutte le info di viaggio qui). In particolare risponderemo alle tipiche domande: cosa visitare, quando andare,
come recarsi a Coconut Grove e come spostarsi al suo interno. Vi diremo
a chi è adatta, se va bene per coppie, giovani o famiglie, dove alloggiare e
quanto costi vedere le sue bellezze. Scoprirete cosa mangiare di gastronomia tipica, e in più
parleremo di sicurezza e di quali gite fuoriporta scegliere.
Insomma, se siete in vacanza in Antigua e Barbuda, ecco tutto quello che c'è da sapere su Coconut Grove per una vacanza perfetta.
Coconut Grove si trova sulla costa occidentale di Antigua e Barbuda ed è una cittadina popolare tra i turisti. Si tratta di una zona tranquilla e serena in cui poter esplorare la natura con spiagge incontaminate, palme da cocco, cascate e foreste. La città offre una varietà di ristoranti, bar e negozi per i turisti. I turisti possono anche trascorrere la giornata godendosi l'acqua turchese calda e cristallina della baia di Coconut Grove. Ci sono anche diversi tour, come l'escursione al vicino Nelson's Dockyard, che offre la possibilità di scoprire la storia e la cultura dell'isola. Per i giocatori d'azzardo, c'è anche un casinò in loco. La vita notturna di Coconut Grove è vivace con bar, club e locali notturni che offrono musica, bevande e divertimento a tutti gli invitati.
1. Nelson's Dockyard National Park: Si tratta di una storica area marittima che ospita una delle più antiche e meglio conservate basi navali dei Caraibi. Il parco nazionale ospita una varietà di edifici storici, come la Chiesa di St. John the Baptist, il Dockyard Museum e l'Admiral's Inn.
2. Fig Tree Drive: Si tratta di una strada panoramica che offre viste spettacolari sulla costa occidentale di Antigua. Lungo la strada si possono ammirare alcune delle più belle spiagge dell'isola, tra cui la spiaggia di Half Moon Bay e la spiaggia di Darkwood.
3. Valley Church Beach: Si tratta di una delle spiagge più belle di Antigua. Si trova nella parte nord-occidentale dell'isola ed è caratterizzata da acque cristalline e sabbia bianca. Qui ci sono anche alcune scogliere spettacolari da ammirare.
4. Shirley Heights Lookout: Si tratta di un punto panoramico situato su un promontorio che offre una vista mozzafiato sulla costa meridionale di Antigua. Qui ci sono anche alcune antiche fortificazioni da ammirare.
5. Fort Barrington: Si tratta di una delle fortificazioni militari più antiche di Antigua. Si trova su una collina che offre una vista spettacolare sulla baia di English Harbour. Qui ci sono anche alcuni percorsi naturalistici da esplorare.
Abbiamo scritto cosa visitare a Coconut Grove, ma è anche importante vedere queste attrazioni nei periodi giusti.
Le vacanze a Coconut Grove in Antigua e Barbuda sono un'ottima scelta in qualsiasi momento dell'anno. La stagione secca che va da dicembre ad aprile è considerata la migliore per visitare l'isola, ma le piacevoli temperature dell'acqua rendono le spiagge accessibili durante tutto l'anno. Il periodo di periodi di alta stagione va da dicembre a marzo, quando potrai goderti bel tempo, temperature calde e giornate tranquille.
Potete prenotare qui alcune attività e visite da fare durante la vostra vacanza!
Per arrivare a Coconut Grove (Antigua e Barbuda), la maggior parte dei visitatori arriva in aereo all'Aeroporto Internazionale di V.C. Bird di Antigua. Una volta arrivati, dovrai prendere un taxi o un autobus per raggiungere la città. Se scegli di arrivare in treno, potresti prendere la linea ferroviaria internazionale che parte da St John's. Una volta arrivati a Coconut Grove, potrai prendere un autobus locale o un taxi per spostarti in città.
Per noleggiare qui un'auto ai prezzi migliori per recarsi o visitare Coconut Grove e per ogni vostro itinerario di viaggio consiglio sempre di
cercare e prenotare a questo link.
Invece, per i voli, confrontate (e se volete prenotate!) le migliori offerte qui su Skyscanner.
Le attrazioni da visitare a Coconut Grove sono più belle con la pancia piena:)
1. Pesce al cocco: Questo piatto è una delizia tradizionale di Coconut Grove. È preparato con pesce fresco, profumato con una miscela di spezie antiguan, come scalogno, peperoncino, curcuma e cumino, e poi cotto in una salsa di cocco.
2. Frutti di mare: Coconut Grove è famosa per i suoi frutti di mare freschi, in particolare granchi, gamberi e ostriche. Sono solitamente cucinati alla griglia accompagnati da una salsa di peperoncino piccante, cipolla e lime.
3. Curry di pollo: Questo piatto è una delle più apprezzate specialità di Coconut Grove. È preparato con pollo bollito e poi cotto in una salsa di curry a base di spezie antiguane, come peperoncino e curcuma.
4. Risi e fagioli: Uno dei piatti più amati della cucina antiguana, i risi e fagioli sono un piatto semplice ma gustoso, preparato con fagioli, riso e spezie.
5. Salsa di papaya: Un altro piatto tradizionale di Coconut Grove è la salsa di papaya. È preparato con papaya matura, aglio, peperoncino e cipolle e solitamente servito come accompagnamento ai piatti principali.
CONFRONTA QUI I PREZZI DI VOLI, HOTEL E AUTO A NOLO
No, Coconut Grove non è una delle città più costose per i turisti ad Antigua e Barbuda. Ci sono molti altri luoghi nell'area che offrono un prezzo più conveniente. Coconut Grove offre tuttavia un gran numero di servizi e attrazioni, tra cui piacevoli spiagge, bar, ristoranti e una vivace vita notturna.
Coconut Grove si trova sulla bellissima isola di Antigua, a circa 15 minuti di auto dalla capitale St. John. E' una zona tranquilla e rilassante situata sulle rive della baia di Falmouth Harbour. La zona offre una vasta gamma di sistemazioni, dai lussuosi resort ai hotel economici, molte delle quali godono di una vista mozzafiato sul mare. La maggior parte dei resort a Coconut Grove offre belle piscine, una spiaggia privata e una varietà di servizi, come lezioni di yoga, snorkeling, campi da tennis e molto altro.
Per un'idea sui prezzi degli hotel a Coconut Grove potete fare una ricerca direttamente qui con booking:
Booking.com
Coconut Grove a Antigua e Barbuda è generalmente considerata una zona sicura per i turisti. La criminalità è relativamente bassa, anche se è bene stare attenti a non lasciare oggetti di valore incustoditi. La maggior parte del tempo la polizia sta prestando attenzione a tutte le aree turistiche, quindi è improbabile che tu abbia qualche problema durante la tua visita. Se si prendono le solite precauzioni di sicurezza, Coconut Grove a Antigua e Barbuda può essere una destinazione eccellente per una vacanza in una città sicura.
Coconut Grove si trova nella parte nord-occidentale di Antigua e Barbuda ed è una località turistica molto popolare. Questo villaggio di pescatori è stato trasformato in una destinazione turistica grazie alle sue spiagge di sabbia bianca e alle acque turchesi del Mar dei Caraibi. Riceve un gran numero di visitatori da tutto il mondo.
Coconut Grove è una destinazione popolare per tutti i tipi di viaggiatori. La sua splendida spiaggia, l'acqua cristallina e i paesaggi mozzafiato lo rendono il luogo ideale per coppie, giovani in cerca di esplorazione e famiglie. La zona offre anche molte opportunità di divertimento, come snorkeling, kayak, sci nautico e pesca d'altura, nonché negozi di souvenir, ristoranti di pesce e locali notturni. Ci sono anche alcuni interessanti musei con temi locali e storici, e la possibilità di partecipare a escursioni giornaliere per le isole vicine.
Coconut Grove è servita da vari mezzi di trasporto, tra cui taxi, autobus, traghetti e noleggio auto. Potrete prendere un taxi o un autobus dall'aeroporto di V.C. Bird o da altre località vicine. Inoltre, è possibile raggiungere Coconut Grove con traghetti da altre isole delle Piccole Antille, come Barbuda, Saint Kitts e Nevis. Se preferite, potete sempre noleggiare un'auto presso l'aeroporto di V.C. Bird o presso altre agenzie locali.
Una volta visitate le attrazioni di Coconut Grove, si può decidere di vedere le destinazioni nei dintorni.
Da completare:)
Wild Trips è la Wikipedia dei viaggi e parte di questa pagina è stata creata con l'aiuto dell'IA: se malauguratamente trovate un errore, potete segnalarcelo per la correzione.
Condividete questa pagina coi vostri amici:
Qui trovate destinazioni da vedere e consigli utili per tante altre città in Antigua e Barbuda:
Cosa visitare a Saint John’s
Cosa visitare a English Harbour
Cosa visitare a Jolly Harbour
Cosa visitare a Dickenson Bay
Cosa visitare a Falmouth Harbour
Cosa visitare a Nelson's Dockyard
Cosa visitare a Half Moon Bay
Cosa visitare a Devil's Bridge
Cosa visitare a Indian Town Point
Cosa visitare a Willikies
Cosa visitare a Long Bay
Cosa visitare a Parham
Cosa visitare a Hodges Bay
Cosa visitare a Pigeon Point
Cosa visitare a Darkwood Beach
Cosa visitare a Five Islands
Cosa visitare a Valley Church Beach
Cosa visitare a Galley Bay
Cosa visitare a Johnson's Point
Cosa visitare a Turners Beach
Cosa visitare a Old Road Bay
Cosa visitare a Jabberwock Beach
Cosa visitare a Fort Barrington
Cosa visitare a Red Cliff Point
Cosa visitare a Nonsuch Bay
Cosa visitare a Carlisle Bay
Cosa visitare a Deep Bay
Cosa visitare a Half Tree Hollow
Cosa visitare a Freetown
Cosa visitare a Swetes
Cosa visitare a Five Islands Village
Cosa visitare a Fig Tree Drive
Cosa visitare a Morris Bay
Cosa visitare a Morris Bay Beach
Cosa visitare a Seaview Farm
Cosa visitare a Jolly Beach
Cosa visitare a Darkwood
Cosa visitare a Fort James
Cosa visitare a Hawksbill Bay
Cosa visitare a Galleon Beach
Cosa visitare a Fort George
Cosa visitare a Greencastle Hill
Cosa visitare a Cedar Grove
Cosa visitare a Coconut Grove
Cosa visitare a Fort Road
Cosa visitare a Old Road
Cosa visitare a Siboney Beach
Cosa visitare a All Saints
Cosa visitare a Liberta
Cosa visitare a Bolans
Cosa visitare a Indian Creek
Cosa visitare a Ffryes Beach
Cosa visitare a Pigeon Beach
Cosa visitare a Sealey's Hill
Cosa visitare a Long Bay Beach
Cosa visitare a Willoughby Bay
Cosa visitare a Nonsuch Island
Cosa visitare a Green Bay
Cosa visitare a Deep Bay Beach
Cosa visitare a Fort Barrington Beach
Cosa visitare a Freeman's Village
Cosa visitare a Cades Bay
Cosa visitare a Morris Bay Point
Cosa visitare a Popeshead Beach
Cosa visitare a Fitches Creek
Cosa visitare a Fort Bay
Cosa visitare a Runaway Bay
Cosa visitare a Crab Hill
Cosa visitare a Jolly Hill
Cosa visitare a Old Road Bay Beach
Cosa visitare a Liberta Beach
Cosa visitare a Galleon Beach Resort
Cosa visitare a Galley Bay Beach
Cosa visitare a Deep Bay Resort
Cosa visitare a Half Tree Beach
Cosa visitare a Johnson's Point Beach
Cosa visitare a Galley Bay Resort
Cosa visitare a Turner's Beach Resort
Cosa visitare a Seaview Farm Beach
Cosa visitare a Willoughby Bay Beach
Cosa visitare a Darkwood Beach Resort
Cosa visitare a Carlisle Bay Beach
Cosa visitare a Pigeon Point Beach
Cosa visitare a Valley Church Beach Resort
Cosa visitare a Ffryes Beach Resort
Cosa visitare a Fort James Beach
Cosa visitare a Hawksbill Bay Beach
Cosa visitare a Five Islands Village Beach
Cosa visitare a Cedar Grove Beach
Cosa visitare a Red Cliff Point Beach
Cosa visitare a Swetes Beach
Cosa visitare a Indian Town Point Beach
Cosa visitare a Coconut Grove Beach
Cosa visitare a Five Islands Beach
Cosa visitare a Fig Tree Drive Beach
Cosa visitare a Fort Road Beach
Scoprite qui La Guida Turistica del Pianeta Terra,
la guida più ricca, emozionante e ironica sul mondo intero.
Contatta info@wildtrips.net per domande su un itinerario, suggerimenti su un diario di viaggio, collaborazioni o per organizzare gite in mare in Liguria.
Mappa del sito - Privacy